Con l’obiettivo di valorizzarne l’utilità sociale la Pro Loco di San Mango Piemonte premia chi si distingue nella gestione di un orto familiare .

La Pro Loco di San Mango Piemonte indice il “Premio al Miglior Orto Familiare”, con la volontà di valorizzare la tradizione della gestione degli orti ed il rapporto degli abitanti con la natura, promuovere stili di vita rispettosi dell’equilibrio uomo-ambiente-cibo, apprezzare pratiche sostenibili che  rivestono grande utilità sociale e generano benessere psico-fisico, sensibilizzare al recupero ed alla riqualificazione di spazi incrementandone l’efficienza e  migliorandone l’estetica.
Premi in buoni spesa ai primi tre classificati ed attestati di partecipazione a tutti i concorrenti. Cerimonia di premiazione sabato 9 settembre 2017.
L’iscrizione al premio è gratuita ed è aperta a tutti, senza nessun limite geografico, condizione prioritaria la coltivazione di un orto che non sia di natura commerciale.
Per partecipare occorre iscrivere o segnalare l’orto a concorso, entro il 31 agosto 2017, inviando nome conduttore e indirizzo orto al numero telefonico 320 8257660. mail.
Ogni altra informazione e notizia si può richiedere a mezzo:
– mail a premiorti@gmail.com
– prolocosanmango@gmail.com
– whatsapp al numero 320 8257660
– pagina facebook www.facebook.com/premiorti
– per posta ordinaria o direttamente al seguente indirizzo:
Pro Loco San Mango Piemonte, Via Francesco Spirito n.99 – 84090 San Mango Piemonte (SA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *