Siano città del benessere con scuola in salute.

Scuola in salute. Dall’albero al frutto, dopo aver regalato l’albero di ciliegio ai ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Siano, la Pro Loco di Siano domenica 22 maggio ha offerto un frutto a tutti i ragazzi.

L’iniziativa sì è svolta nella villa comunale in via D’Andrea dove in una fontana non più uso è stata preparata una bellissima scenografia con tutta la frutta offerta. p

IL progetto di educazione dei ragazzi ad una corretta alimentazione è stato realizzato in sinergia col corpo docenti dell’Istituto comprensico di Siano diretta dal Preside Pesce, ed ha coinvolto tutti i soci della Pro Loco ed aziende della zona.

EnzoBotta_0“L’unica strada per lasciare il segno alle nuove generazioni è la sinergia tra gli Enti, da soli non si va da nessuna parte. Grazie di cuore a tutti – pronuncia Enzo Botta, presidente della Pro Loco – Io amo il mio paese anche con tutte le sue contraddizione, vado avanti con passione e tenacia senza mai abbassare la testa, fino a quando c’è la faccio, altrimenti in silenzio mi metterò da parte .”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *